giovedì 3 novembre 2011

COOKIE...LE ORIGINI

be' mi sembra giusto dopo quasi un anno del blog e dopo una ventina di post raccontare l'origine del nome di suddetto blog.
voi vi potreste chiedere: ma c'è un perchè a questo nome?
Oppure: ma perchè cavolo lo sta scrivendo adesso?
Allora si c'è un perchè e non l'ho scritto prima perchè semplicemente.....non me lo sono ricordata!!quando si parla di halzaimer giovanile!!
Comunque adesso vi racconterò la storia del nome del mio blog!


Premessa:
A me è sempre piaciuto fare i biscotti, e a dicembre dell'anno scorso x non spendere tanti soldi decisi di fare per tutti i miei amici dei biscotti per natale. Le persone a cui ho dato i biscotti erano tipo 37-40 e in ogni sacchettino c'erano tipo 10 biscotti....tirate voi le somme!
Questo per farvi capire il mio stato mentale all'ultima teglia di biscotti, momento in cui inizierà la mia storia.....
..........
10-12-2010
Mia cucina a Padova
Sto impastando l'ultima tornata di pasta frolla al cacao, ormai vedo biscotti ovunque, il tavolo in salotto sembra una pasticceria, pieno di teglie sacchetti nastri e biscottini.
Io intanto in cucina sto brutalmente stendendo la pasta, il mio cervello si è spento alla 10 teglia da allora vado aventi per inerzia.
Le mie amiche dovrebbero arrivare a momenti per ritirare il loro dono, intanto mia mamma e rintanata nello studio perchè ha paura di entrare in cucina.
Io intanto mi sto divertendo a fare i biscotti a forma di omino, sono così carini, allora inizio a grattare il pancino del biscottino e gli dico: WHO IS MY COOKIE, WHO IS MY COOKIE!!!!
in quel momento entrano le mie amiche in cucina...
una si mette a ridere a crepapelle, una è a bocca aperta un altra comincia a dire: oddio no nn posso guardare! mentre l'altra la conforta sussurrandole: l'abbiamo persa su su adesso e in un posto migliore!!!!!
che amiche!
intanto io ho fatto cadere il biscotto e adesso è senza una gamba....mi giro verso le mie amiche e dico:
oh ho staccato una gambina al biscottino nero!!!!!(ricordate che la pasta era al cacao)......
mia mamma pensa che al posto della farina io abbia messo qualche sostanza strana!!XD


morale: mai fare i biscotti per natale!!!!!!!!


da allora io sono "biscotto" o "biscottino"!!!!
o voluto quindi dedicare questo blog alla mia pazzia così mi ricorderò sempre che non sono normale ma e proprio questo che mi piace!!!!

Nessun commento:

Posta un commento