domenica 5 giugno 2011

DOLLZ

a me piace  il macabro è risaputo.....
uno dei miei hobby è disegnare bambole con seri problemi psicologici, tra queste quattro sn le protagoniste di un fumetto che sto disegnando.
ognuna di loro ha la sua personalità e i suoi tratti particolari..ve le presento:

lui è Timmy,ed è la vittima di turno, subisce "silenziosamente" le angherie delle altre sue compagne.....poverino mi fa tanta tenerezza.
lui da solo è il protagonista di un animazione fatta in collaborazione con Martina Dall'ara "blood juice", dove però l'ho riprodotto non in versione babola ma umana!


questa invece e Beebe o meglio conosciuta come "la sadica", lei è la mente, colei che partorisce le idee malsane le torture da infliggere al povero disgraziato li sopra, non sisporca le mani nono!!!
non fatevi affascinare dal suo aspetto quasi "angelico"!!!!


se Beebe è la mente  Kiko è il braccio, lei esegue gli ordini...e si diverte anche!!!!!
sono molto legata a questo personaggio perchè è stato il primo di questa serie da me disegnato.....da lei è nata tutta la storia nel corso degli anni!!!

e adesso passiamo a lei Tammy!!! come si capisce dal nome è la sorella di Timmy, però non è vittima come lui delle torture delle altre, no perchè lei è "la tonta" colei che al posto dell'ovatta nel cervello ci sono caramelle e sassi (l'ovatta era finita quella volta!!!!!).
devo dire che quando c'è lei ci sono sempre delle situazioni al limite del demenziale, e forse è anche per queso che mi diverto molto a disegnarla!!!!

Nessun commento:

Posta un commento