venerdì 26 agosto 2011

VANCOUVER day 1

A luglio ho avuto la fortuna di passare una settimana in Canada precisamente  a Vancouver!
Ho girato per la città da sol aarmata solo della macchina fotografica, è stato molto bello.
Questo è stato il mio primo viaggio veramente lungo, 9 ore di aereo!!!! all'andata me la sono cavata abbastanza bene dato che ho recuperato tempo: sono partita di martedì alle 12 e sono arrivata in Canada alle 14 di martedì....anche se in italia era quasi mercoledì!!
Non ci ho messo tanto ad bituarmi al nuovo tempo, mi è bastato capire gli orari dei pasti e per me è andato tutto liscio, un po meno per mio èadre che mi svegliava alle 6 del mattino per andare a  fare colazione!!!
  Ho, naturalemente, fatto un mucchio di foto che posterò giorno per giorno come un vero  e proprio 
 diario di viaggio(cosa che avrei dovuto fare quando ero veramente in viaggio!)



Comunque il giorno del mio arrivo sono andata un po in giro per iniziare ad orientarmi, e la cosa che più mi ha colpito sono stati i grattacieli! Non avevo mai visto dei  grattacieli così alti se non nei film!!
Vedondo quegli edifici potevo capire un po di più come si possono sentire delle formiche.

Non mi vergogno a dire che quel giorno dopo aver mangiato del buonissimo cinese(la città era piena di ristoranti cinesi e giappo..yummi!) sono andata a letto alle 8 di sera!!!!

next time: china town e gas town

Nessun commento:

Posta un commento