lunedì 29 agosto 2011

VANCOUVER day 3

Bene bene bene, siamo arrivati al terzo giorno a Vancouver, giorno che ho dedicato a fare shopping a Gas town.
Ecco un po di foto che facevo mentre passeggiavo tra un negozio e l'altro!!



Mi sono addentrata in vari negozi per comprare i souvenir da portare a casa...ho fatto la scorta di succo d'acero per un anno più o meno.
Ho veramente camminato tantissimo quel giorno, fortunatamente la città era piena di osti dove mangiare soprattutto locali asiatici:cinesi e giapponesi per la maggior parte ma anche coreani e vietnamiti, un sacco di messicani e poi i soliti fast food, paninerie e bar. Immancabili i ristoranti italiani dove però non ho avuto il coraggio di andare...c'era questa catena di fast food che si chiamava " old spaghetty factory" da notare la Y alla fine di spaghetti.....avevo i brividi solo a pensare a come erano quei spaghetti....cambiamo discorso che è meglio! 
Ho provato un po di tutto: sono stata in un ristorante cinese specializzato in ravioli,  avrò mangiato una decina di ravioli diversi!!! poi il ramen, il messicano e il brasiliano....insomma non si può dire che sia morta di fame anzi! Poi hanno di quelle porzioni enormi!!!O_O 
Dimenticavo starbucks, coma si fa a dimenticare starbucks!! ad ogni angolo ce ne era uno! insieme alla famosa catena di cafè ce ne era una simile canadesse tale:"blazee cofè" c'è da dire che erano la mia meta preferita la mattina e a volte anche a pranzo!!!......iced coffè mi manchiiiiiiiiiiiiii!!!!ç_ç
ehm!....
Ok la sera mi sono divertita a fotografare la città dalla camera dell' albergo:ero al 27esimo piano!!!




Le ultime foto le ho fatte utilizzando la modalità foto ad alta esposizione e cambiando lo zoom metre aspettavo che si chiudesse l'otturatore!!

Bè questa era la mia mela caramellata....non è durata molto!!!

next time: stanley parck, il polome verde di vancouver

Nessun commento:

Posta un commento